Cari Soci PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Dicembre 2017 16:14

ASSOCIAZIONE CULTURALE No-Profit ORIZZONTI

BARI

Via Guido Dorso, pal. T-2 tel. 080 5014140 Presidente 329 5436499 (orario pomeridiano)

Cari Soci,

Inizia una nuova gestione nel segno della continuit. Il programma prevede, come sempre, lorganizzazione di concerti e rappresentazioni teatrali, una conferenza a carattere scientifico-sanitario, i saggi finali del coro V. Lamanna e della scuola di teatro, la festa danzante del 14^ Anniversario del sodalizio, una rassegna cinematografica, una mostra darte nella Segreteria, una visita per scoprire luoghi e persone della citt di Bari, infine le gite mensili, oltre al viaggio in montagna e di fine estate. Ogni sabato assicurato un incontro.

Il Consiglio ha recepito la richiesta unanime espressa nellassemblea generale degli iscritti del 23.02.2017 e ha deliberato in merito, stabilendo che la tessera discrizione allassociazione dal prossimo anno, sia individuale e non pi familiare. Nella riunione del 12 dicembre il Consiglio direttivo ha fissato in 40,00 limporto della quota discrizione per il 2018. Lintegrazione della quota associativa (inviti) varier secondo le manifestazioni. E auspicabile che ci sia sempre una larga partecipazione.

Gli interventi artistici in programma saranno tenuti da professionisti, laumento dei costi di gestione, la diminuzione dei posti a sedere nellAuditorium ed altri fattori giustificano laumento richiesto.

La Segreteria dopo le festivit, riaprir il 9 gennaio e rester aperta dal Luned al gioved, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Dal mese di febbraio la Segreteria funzioner nei giorni di marted e gioved, non festivi, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

E necessario ripresentare la domanda di iscrizione, secondo il modello presente nel sito associativo, la stessa sar compilata in stampatello e consegnata in Segreteria, segnando in modo chiaro il n. telefonico e lindirizzo di posta elettronica. Verr assegnato un nuovo numero di tessera.

Il programma verr inviato tramite e-mail e WhatsApp, il cartaceo potr essere, invece, ritirato in Segreteria. Si ribadisce che gli inviti saranno ritirati solo e solamente in Segreteria dagli iscritti, esibendo la tessera associativa. Gli inviti indicheranno fila e posto a sedere.

I nuovi iscritti potranno presentare la domanda di iscrizione, che sar accettata con riserva, dal 1^ febbraio saranno valutate le nuove iscrizioni.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

I Sigg. Soci sono invitati all'Assemblea Generale che si terr il giorno 22.02.2018, alle ore 17,00 in prima convocazione e alle ore 17,30 in seconda, ai sensi dell'art. 7 dello Statuto, presso la Scuola Media Statale T. FIORE, Via M. L. KING, 38 - Bari, per discutere e deliberare il seguente ODG:

1) Relazione del Presidente sulle attivit sociali e situazione finanziaria;

2) Conto consuntivo E.F. 2017 e situazione patrimoniale al 31.12.2017;

3) Bilancio Preventivo 2018;

4) Ratifica quota sociale 2018;

5) Proposte Attivit Sociali.

Colgo loccasione unitamente ai Consiglieri e Revisori di augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

- Gianni Casale -

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Dicembre 2017 16:18