Presentazione 2020 PDF Stampa E-mail

Segreteria: Via Guido Dorso, pal. T/2 Bari Tel.: 080 5014140,

marted e gioved dalle ore 18.00 alle 20.00. Presidente tel.: 3295436499

Cari soci,

L'Associazione Orizzonti ben lieta di presentarVi il programma del primo e secondo quadrimestre 2020.

Nellanno sociale appena trascorso lAssociazione ha organizzato circa 70 manifestazioni, confermando limpegno nellattivit programmatoria degli anni passati. E stato un anno ricco di tante soddisfazioni, che ha visto lintraprendenza dei Consiglieri nel proporre sempre eventi allettanti e originali.

Non nascondo che molto faticoso gestire un gruppo formato da oltre 500 iscritti, ma solo con la stretta collaborazione di tutti i componenti del Direttivo si riesce a realizzare unintensa attivit artistica e culturale coinvolgente.

Nel mese di Luglio entrer in vigore il nuovo statuto associativo e gi nel mese di settembre p.v. si metter in moto la macchina elettorale, per il rinnovo delle cariche sociali.

Inizia un altro anno, altre esperienze da vivere insieme, altri eventi a cui assistere ed fondamentale per tutti noi soci rimarcare la rilevanza delle attivit svolte in alcuni Istituti Scolastici. A tal proposito nel 2020 ricorre il decimo anniversario dellinaugurazione del palcoscenico, interamente finanziato dallAssociazione, presso lAuditorium del L.S. Salvemini. Questa data ci permette di ricordare uno dei tanti momenti che hanno reso possibile la continua crescita dellAssociazione ORIZZONTI!

Per lanno 2020 rimane confermata la QUOTA DISCRIZIONE di 40,00 pro-capite.

La SEGRETERIA riaprir il 9 gennaio 2020, dopo la pausa natalizia.

Solo nel mese di Gennaio, per agevolare le iscrizioni per lanno 2020, la segreteria sar aperta dal marted al venerd.

Auguro un sereno e un felice Nuovo Anno.

GIANNI CASALE