Circolare Settembre 2020 PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Settembre 2020 11:10

Ai Sigg. soci

Vi comunico che l'ufficio di segreteria riaprir marted 8 settembre 2020 e funzioner regolarmente nei giorni di marted e gioved, dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Per effetto del virusCovid19, stata effettuata una accurata pulizia dei locali e un trattamento di sanificazione a mezzo di n. 2 generatori industriali di ozono come da attestazione di prestazione in allegato.

Per accedere nell'ufficio di segreteria necessario attenersi alle seguenti regole:

- Uso della mascherina

- distanziamento fisico

- registrazione giornaliera presenza

- accesso individuale, un socio per volta.

Il Consiglio direttivo ha stabilito che le seguenti manifestazioni:

Concerto di Giuliano Ciliberti, Cabaret conNico Maretti e Concertocover deiPooh, non svolte a seguito del virus Covid19, non potranno svolgersi a causadell' incerta situazione sanitaria e dellaindisponibilit degli auditorium per cui ha disposto il rimborso degli inviti gi prenotati (inviti che dovranno essere riconsegnati in segreteria).Vi comunico inoltre che a causa del quadro sanitario ancora poco chiaro, non statopossibile procedere alla rituale programmazione quadrimestrale.

In allegato Vi invio la comunicazione dell'Assemblea ordinaria dei soci per l'approvazione delle modifiche alregolamento interno dell'Associazione (Art. 24 dello statuto) che si terr il giorno 16 settembre 2020 alle ore 17,30 in prima convocazione e alle ore 18,00 in seconda convocazione presso il BAR RISTO EAT sito in via fanelli 224 (distributore Q8).

Vi ringrazio per l'attenzione

G.Casale